Il vostro soggiorno

A che ora è il check in?

Dall’ora di pranzo in poi. Se preferisci arrivare al mattino puoi lasciare i bagagli alla reception e tornare più tardi oppure nell’attesa puoi fare colazione con noi.

A che ora è il check out? Posso stare un po’ più a lungo?

Il check out è alle 10:00 but se hai bisogno di stare un po’ più a lungo comunicacelo e cercheremo di farti felice.

A che ora è aperta la reception?

Dalle 7:30 alle 20:00. In appartamento ci sono i numeri di emergenza se hai bisogno di aiuto nella notte.

Se voglio partire nella notte cosa devo fare?

Effettua il check out il pomeriggio prima. Alla partenza puoi lasciare le chiavi in appartamento.

Gli animali sono ammessi in struttura?

Si, sono i benvenuti e pagano un extra di 5 Euro al giorno. Possono stare con te anche durante la colazione. Non possono entrare in piscina.

Possiamo inviare amici per pranzo o cena in appartamento?

Si, dovranno lasciare i loro documenti d’identità alla reception.

Con quali metodi posso pagare in struttura?

Accettiamo carte di credito, bancomat, Amex o contanti.

Devo lasciare un deposito all’arrivo?

Chiediamo una carta di credito a garanzia oppure un deposito cauzionale in contanti.

Il minibar è gratuito?

No, vino, snacks e frigobar sono a pagamento.. Troverai l’acqua di benvenuto gratuita.

Qual’è la differenza tra servizio residence e servizio hotel?

Il servizio residence include biancheria bagno letto, set cortesia corpo e pulizia settimanale. Puoi aggiungere tutti i servizi del servizio hotel. Il servizio hotel include la colazione a buffet, riassetto giornaliero, biancheria bagno con cambio ogni 2 giorni e biancheria letto con cambio ogni 4 giorni, accappatoio e ciabattine.

Se ho delle domande devo per forza raggiungere la reception?

No, puoi scriverci su whatsapp. Siamo sempre a disposizione per qualsiasi informazione, per prenotare ristoranti o escursioni, per risolvere problemi e farti portare a casa solo bei ricordi.


Condizioni di prenotazione

Tasso non rimborsabile

POLITICA DI CANCELLAZIONE. In caso di cancellazione o no show non viene restituito l’importo versato in fase di prenotazione POLITICA DI PAGAMENTO. L’intero ammontare del soggiorno sarà prelevato al momento della prenotazione. La tariffa è comprensiva di IVA 10%.

Tariffa di cancellazione gratuita

POLITICA DI CANCELLAZIONE. In caso di cancellazione effettuata fino a 2 o 5 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo. In caso di cancellazione effettuata oltre tale termine o di mancata presentazione viene addebitato il 100% del soggiorno. POLITICA DI PAGAMENTO. Sarà effettuata una pre-autorizzazione sulla carta di credito indicata a conferma della prenotazione. Il titolare della carta è consapevole e accetta la cancellation policy come qui indicata. La tariffa è comprensiva di IVA 10%.

Cancellazione gratuita con pagamento anticipato per le vacanze estive, pasquali e natalizie

POLITICA DI CANCELLAZIONE. In caso di cancellazione effettuata fino a 7 giorni dalla data di arrivo viene restituito l’intero importo della caparra. In caso di cancellazione effettuata oltre tale termine o no show viene addebitato il costo totale del soggiorno. POLITICA DI PAGAMENTO. Il 40% del soggiorno sarà prelevato al momento della prenotazione. La tariffa è comprensiva di IVA 10%.

Assicurazione per la sicurezza

La tariffa che protegge te e i tuoi cari da eventi imprevisti garantendoti il rimborso fino al 100% in caso di cancellazione e assistenza durante il soggiorno per le causali previste dal Fascicolo Assicurativo. Coperture gratuite incluse valide dalla prenotazione al check-out. Leggi il Fascicolo delle Coperture: https://www.besaferate.com/copertureassicurative/ Per confermare la prenotazione è richiesto il pagamento anticipato del 50%. Il saldo del 50% entro 14 giorni prima della data di arrivo. POLITICA DI CANCELLAZIONE La tariffa BeSafe Rate garantisce la cancellazione per eventi imprevisti e offre il rimborso fino al 100% dell’importo prepagato in conformità con il regolamento della Polizza Assicurativa applicata al momento della prenotazione. https://www.besaferate.com/copertureassicurative/


Camere

In appartamento c’è la biancheria bagno letto?

Si, troverai tutto.

C’è l’aria condizionata?

Si, in ogni appartamento.

C’è la lavastoviglie?

In alcuni appartamenti si e in altri no. Se è importante per te, chiamaci e ti sapremo consigliare il giusto appartamento.

C’è la lavatrice?

Non c’è una lavatrice in ogni appartamento ma abbiamo abbiamo una lavatrice a gettoni a disposizione degli ospiti con sapone e ammorbidente già dosati così non dovrai comprarli. Puoi richiedere il gettone alla reception (costo extra). Solo all’Agave Marina non c’è la lavatrice.

La cucina è accessoriata?

Si, troverai tutti gli utensili da cucina, posate e pentole.

Posso guardare Netflix nella tv in appartamento?

Si puoi farlo usando il tuo account personale.

Posso avere un letto matrimoniale alla tedesca?

Si, informaci prima del tuo arrivo.

C’è un aspirapolvere in appartamento?

No, troverai la scopa, paletta e spazzolone e panno per lavare i pavimenti.

C’è l’asciugatrice per il bucato?

No, in tutti gli appartamenti lo stendino.

Ci sono le zanzariere?

No, facciamo i trattamenti periodici con prodotti biologici certificati.

In bagno ci sono shampoo e bagnoschiuma?

Si, in ogni appartamento ci sono tutti prodotti corpo: shampoo, bagnoschiuma, balsamo e crema corpo.

C’è il sapone per lavare i piatti?

Si, insieme alla spugna e al canovaccio.

Devo comprare il sale e altri condimenti?

In appartamento troverai il sale, l’olio EVO bio del podere l’agave e qualche bustina di zucchero.

C’è una cassaforte?

Si, in ogni appartamento ed è grande abbastanza per il pc portatile. Ricordati di controllare sempre di non dimenticare nulla al check out.


Cibo

C’è un ristorante in struttura?

No. Il bar è aperto tutto il giorno per la colazione a buffet, per un aperitivo o per un tagliere di salumi e formaggi misti per un pranzo o una cena in semplicità.

E’ possibile avere la colazione in appartamento?

Si, puoi scegliere quello che ti piace dal buffet e portarlo in appartamento con un vassoio oppure puoi scegliere l’opzione room service (costo extra).

E se voglio solo un caffè e un cappuccino al mattino invece dell’opzione buffet?

Nessun problema, puoi ordinare quello che preferisci anche durante tutto il resto della giornata.

Possiamo mangiare qualcosa durante il giorno?

Si, possiamo preparare un tagliere di salumi e formaggi, un panino, un toast o magari della frutta fresca.

Non voglio guidare, c’è un ristorante in zona raggiungibile a piedi?

Siamo sempre felici di poterti consigliare i migliori ristoranti della zona di carne o pesce. Alcuni sono a breve distanza, altri no. Puoi anche ordinare una pizza da asporto se non ti va di uscire.

Ci sono prodotti senza glutine e senza lattosio?

Si, ci sono accanto alla frutta fresca, ai succhi di frutta , alla torta al cioccolato fatta in casa, al latte di soia o avena.

Ci sono opzioni vegane?

Si abbiamo frutta e verdura fresca di stagione, brioche vegane, succhi di frutta, latte di soia o avena, pane e focaccia, margarina e yogurt di soia. Siamo anche felici di consigliarti i ristoranti con opzioni vegane.

Posso comprare dei prodotti in struttura?

Si, abbiamo l’olio EVO bio del Podere L’Agave e le confetture di frutti antichi con tanta frutta e poco zucchero. Abbiamo anche prodotti locali come formaggi e salumi, vino, salse e altro ancora.

Al Podere L’Agave posso raccogliere la frutta e la verdura nei campi?

Ogni mattina raccogliamo la frutta e la verdura matura, la troverai in un cestino alla reception a disposizione di tutti gli ospiti.

Posso ordinare il pane tutte le mattine?

Certo, ordina il giorno prima alla reception, tutte le mattine il panificio consegna il pane appena sfornato.

C’è un servizio di delivery?

Si puoi usare le diverse applicazioni in commercio per ordinare il cibo che più ti piace. Alla reception possiamo ordinare la pizza per te!


Strutture

Possiamo noleggiare delle bici?

All’agave in città abbiamo le bici a disposizione degli ospiti. Nelle altre strutture possiamo noleggiare le bici dai negozi specializzati.

C’è un ascensore in hotel?

Si all’Agave in centrale, alla Residenza Santa Cecilia e all’Agave in centrale. All’agave marina e al Podere L’agave ci sono appartamenti al primo piano senza ascensore.

C’è una sala meeting che posso prenotare per il mio evento?

All’Agave in città e all’Agave in centrale si.

C’è un BBQ?

Solo al Podere L’Agave ci sono due BBQ, se vuoi possiamo accendere il fuoco per te.

Posso richiedere il mio quotidiano preferito tutte le mattine?

Certo lo possiamo ordinare per te e tutte le mattine lo troverai alla reception.

C’è un deposito per i bagagli?

Si, puoi lasciare i bagagli alla reception prima del check in o dopo il check out e nel frattempo puoi goderti del tempo libero.

Le piscine sono sempre aperte?

Si puoi utilizzare le piscine quando vuoi. All’Agave Marina e all’Agave in Centrale non c’è una piscina.

Il telo piscina è disponibile?

Si, a pagamento.

Posso prenotare il parcheggio?

E’ libero al Podere L’Agave, a pagamento nelle altre strutture. All’Agave in città non abbiamo un parcheggio ma ce ne sono due privati a pagamento nelle vicinaze.

Devo comprare l’acqua?

No, a disposizione degli ospiti i dispenser per il refill gratuito dell’acqua.

C’è un servizio di concierge?

Alla reception ti daremo tutte le informazioni di cui hai bisogno su cosa fare nella zona, sui ristoranti, sulle spiagge insieme a delle mappe per aiutarti a vivere a pieno la vacanza.

Ho una macchina elettrica, posso ricaricarla?

Al Podere L’agave e all’agave in Centrale ci sono le stazioni di ricarica. Al Santa Cecilia c’è una stazione esterna alla struttura.


Persone con disabilità

Ci sono appartamenti per disabili con sedia a rotella?

All’Agave in città e all’agave in centrale si. In tutte le altre strutture no, ma chiamaci per informazioni più precise, magari ci sono appartamenti che possono comunque fare al caso tuo.

Are therLe piscine hanno accessi per disabili?

No, ma chiamaci, possiamo trovare soluzioni alternative insieme.

Quale struttura ha un ascensore per raggiungere l’appartamento?

L’Agave in città, il Santa Cecilia e l’Agave in centrale.


Bambini

Ci sono culle o lettini da campeggio per i bambini?

Si, lettino da campeggio e seggiolone.

Posso richiedere un passeggino?

Si, è gratuito, informaci prima del tuo arrivo.

Posso avere una bacinella per il bagnetto?

Certo, richiedila prima del tuo arrivo.


Per i business

C’è il WIFI per lavorare in struttura?

Si, c’è il WIFI gratuito in tutti gli appartamenti e nelle aree comuni.

Posso stampare dei file?

Certo, alla reception. Possiamo fare anche delle fotocopie.

Posso richiedere il servizio lavanderia?

Si, a pagamento.

Posso richiedere il servizio di stiratura?

Si, a pagamento.